LA' DOVE OSANO I MILONGUERI

martedì 19 gennaio 2016

La coppia si è appartata in Milonga

La coppia si è appartata in Milonga
IL Valzer fu Galeotto , 
non  appena le prime note s'imposero decise nella sala  si cercarono con lo sguardo , ci fu un cenno d'intesa, lui percorse tutto il perimetro della sala per raggiungerla , mentre i loro occhi non si persero mai se non per brevi attimi .
 Lei si alzò  , si abbracciarono e respirando riempirono il loro abbraccio.
Lui con lo sguardo verificò se  le coppie che si stavano  formando intorno a loro fossero esperti negli spazi stretti , la sala era affollata.
 Già nei primi passi percepirono che  l'energia che li avvolgeva li stava caricando , armoniosi e fluidi come rare volte accade.
 L'intesa era  totale, il ritmo  incalzante , la voglia saliva irrefrenabile , 
Lui si guardò  attorno e Lei lo percepì ,  si appartarono dove nessuno in sala potesse disturbarli , lo spazio era poco ma sufficiente .
 Decise di provarci , la melodia era complice , il tempo incalzava , uniti nell'abbraccio , carichi d'energia e di desiderio.
 Lui la marcava con decisone. 
 Lei  Pivottando  e dissociando come pochissime sanno fare,   esplose  in un  Voleo  stretto e protetto fra i corpi , intenso e deciso vibrò  in aria solo per loro.
Soddisfatti come due improbabili amanti , ripartirono  alla ricerca di uno nuovo angusto spazio per ..... appartarsi !!    GP 



Nessun commento:

Posta un commento