LA' DOVE OSANO I MILONGUERI

domenica 25 ottobre 2015

Le Donne , Maestre e Complici

Le ringrazio tutte  quelle che mi hanno evitato e continuano a farlo , quelle che ho conosciuto e ironizzano con me, ed altre che avrò l opportunità di conoscere, 
Le Tanguere che con umiltà pazienza e comprensione , determinanti affinché un Tànghéro di Tanguero , aspirante Tanghista , possa aver appreso almeno in parte alcune nozioni di vita e di ballo , poi la Donna che ti affianca nella vita che inevitabilmente comprende.
mi hanno concesso e permesso , di ballare con la " Tanguera che convive in loro " ,  la vera protagonista e coreografa  del mio e del nostro abbraccio. GP

" Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.” 
( MABEL NORMAD )

Talvolta era così spirituale che io, come donna, mi sentivo annientata. Altre volte invece era così selvaggio e appassionato, così pieno di desiderio, che io quasi tremavo davanti a lui. Talvolta mi trattava come un’estranea, talvolta si abbandonava a me completamente: quando lo stringevo tra le mie braccia, tutto cambiava, ed io “ abbracciavo le nuvole " 
( SØREN AABYE KIERKEGAARD )



Ogni Uomo nella sua vita incontra molte Donne , poi se sarà anche fortunato , né conoscerà una che le rappresenterà  tutte , complice del suo divenire , intelligente , scaltra ed ironica , a Lei dedico questa : 
   
Frasi di Arthur Schopenhauer

“Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata Donna che corrisponderà nel modo migliore ad un determinato Uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino.” 
ARTHUR SCHOPENHAUER


Nessun commento:

Posta un commento