LA' DOVE OSANO I MILONGUERI

venerdì 20 novembre 2015

Quando inspirare è ....Sexy !!

L’uomo più sexy è quello che mangia aglio

A cura di Maria Costanzo




Uomini lindi e puliti, sempre curati, attenti all’alimentazione? Fanno una fatica inutile, perchè alle donne piacciono gli uomini che puzzano. 
Lo dice uno studio riportato dal The Guardian, secondo cui l’odore della pelle dell’uomo capace di far girare la testa ad una donna, non è altro che il mix di sudore e aglio. Notoriamente l’aglio ha qualità antibiotiche, antivirali, antimiotiche, anticancerogene.



 L’uomo che mangia aglio quindi non sarà solo più sano, ma sarà anche più eccitante. La ricerca dimostra come il sudore di uomini che hanno mangiato o assunto compresse di aglio in quantità superiore ai dodici grammi, risulti particolarmente attraente per le donne. 


Ma non si diceva che l’aglio puzzasse? Esatto. Il grosso problema quando si mangia aglio è l’odore dell’alito che viene ‘’contaminato’’ dallo zolfo. Mentre le ghiandole della pelle vengono colpite in modo percettibile, le esalazioni sulfuree vengono eliminate proprio dalla bocca. Sintetizzando: l’aglio misto al sudore viene percepito a livello di molecole e non risulta spiacevole, mentre l’alito sì. E quindi? Dateci dentro con l’aglio, signori..... e con le mentine…!!





Nessun commento:

Posta un commento